giovedì 26 settembre 2024


25/10/2013 20:42:05 - Manduria - Calcio

Intanto il d.s. Allegro motiva le sue dimissioni

Oltre un’ora di chiarimento all’interno dello spogliatoio sulle cause che hanno generato il disastroso primo tempo della trasferta di Francavilla Fontana di domenica scorsa.
E’ ricominciata così la nuova settimana di preparazione del Manduria, che è ora atteso da un duplice delicato impegno casalingo: al “Dimitri” arrivano prima la sorpresa di questo campionato, il Sud Est Locorotondo, che comanda la classifica di Eccellenza; quindi la matricola Casarano dell’ex Alessandro Longo, allestita per vincere il campionato.
«La discussione interna è stata utile per parlarci con la massima chiarezza» è il commento di mister Giunta. «C’è la volontà di dimenticare il brutto primo tempo di Francavilla, riconciliandosi con i tifosi con un’altra bella prova casalinga».
Mister Giunta ha a disposizione tutti i calciatori della rosa.
Intanto, da venerdì scorso, si è dimesso il direttore sportivo Silvio Allegro.
«Non ero più sereno» è la sua spiegazione. «Ho ritenuto di andare via anche per agevolare la serenità della squadra. Mi dispiace che il rapporto sia finito così prematuramente. Ero venuto con entusiasmo in questa piazza blasonata, convinto di far bene. Purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto. In questi pochi mesi, ho avuto modo di apprezzare una tifoseria straordinaria, che ha dimostrato di avere a cuore i colori biancoverdi. Un ringraziamento vorrei rivolgerlo anche alla società (che mi ha dato l’opportunità di venire a Manduria) e alla squadra».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora