giovedì 26 settembre 2024


07/11/2013 11:57:36 - Manduria - Calcio

 Grossi problemi di formazione per mister Giunta in vista della trasferta di Gallipoli

Non solo la sconfitta. Peraltro immeritata. La gara interna con il Casarano lascia due negative eredità a mister Antonio Giunta: l’infortunio al centrocampista Antonio Cocciolo e la probabile squalifica che dovrebbe scattare, oggi, per l’esterno basso mancino Mino Coccioli.

Cocciolo, goleador del Manduria grazie anche ai rigori trasformati, aveva già avuto la peggio, nel corso del primo tempo, in un duro contatto “volante” con un difensore del Casarano. Aveva infatti riportato un taglio al mento, suturato con alcuni punti. Nonostante ciò, Cocciolo è rimasto in campo e, prima dell’intervallo, ha anche realizzato il gol del provvisorio vantaggio.

Nel corso della ripresa, poi, Cocciolo, mentre era impegnato in uno scatto, si è improvvisamente accasciato a terra. Nonostante l’intervento del bravo massaggiatore biancoverde Carmelo Primiceri, Cocciolo ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Secondo una prima diagnosi, sembrerebbe che ha accusato un problema all’adduttore. In questi giorni si saprà per quanto tempo sarà costretto ai box.

Un altro ex del Gallipoli (prossimo avversario del Manduria), quasi omonimo di Cocciolo, dovrebbe saltare l’impegno di domenica prossima. Si tratta di Mino Coccioli, che, già in diffida, domenica scorsa è stato ammonito per la quarta volta. Se i nostri calcoli sono esatti, oggi dovrebbe scattare il turno di squalifica.

Domenica scorsa, infine, ha esordito in Eccellenza una delle giovani promesse del Manduria. Si tratta di Gianmarco Caforio, attaccante, classe ’96, manduriano doc. Si tratta di un prodotto dello Sporting Manduria. Sabato Caforio era stato impegnato con la juniores, siglando la doppietta decisiva grazie alla quale la squadra di mister Sarli ha battuto il Cedas Avio Brindisi per 2-1.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora