giovedì 26 settembre 2024


19/11/2013 13:44:55 - Manduria - Calcio

Si impegna a gestire il calcio biancoverde da solo e a mantenere a Manduria la squadra

«Io sottoscritto Fiorentino Gianluca nato a Lecce il 05/12/1978 ed ivi residente in Cavallino (LE) in via P.G. De Giorgi, in qualità di ex presidente UG Manduria Sport richiedo quanto sotto descritto:
visto che i padroni ed ex soci del titolo sportivo UG Manduria Sport hanno depositato presso il protocollo del Comune di Manduria in data 18/11/2013 il titolo in questione, chiedo alla Signoria Vostra e a chi di competenza di rilevare il titolo sportivo e di far ben proseguire la squadra calcistica fino alla fine del campionato, mantenendo la matricola numero 100 viva, senza il rischio di evitare una radiazione sportiva.
Dichiaro inoltre di rilevare il titolo proseguendo a mie spese e senza l'aiuto di nessun socio o sponsor sia di trasferte, ristorazione, pullman, stipendi, nuovo staff tecnico e dei nuovi calciatori che ingaggerò e spese magazziniere.
Dichiaro inoltre di non cedere nè transitare il titolo sportivo presente e che lo stesso permarrà perennemente in Manduria. Benevole di un vostro accoglimento, chiedo alla Signoria Vostra di essere avvisato tempestivamente in merito alla vostra decisione, decisione utile al rifacimento in tempi brevi della rosa per poter affrontare degnamente i prossimi incontri ed onorare la tifoseria».
 
Cavallino, 19 novembre 2013
 
In fede,
Gianluca Fiorentino










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora