lunedě 23 settembre 2024


29/08/2009 14:27:14 - Provincia di Taranto - Politica

Lo hanno consegnato i villeggianti della marina di Torre Ovo come ringraziamento per il suo impegno

 
Significativo riconoscimento per l’assessore alla Cultura,Turismo e Spettacoli, dott. Francesco Depascale.
I concittadini ed i villeggianti della marina di Torre Ovo hanno voluto esprimere pubblicamente la loro gratitudine all’assessore Depascale per la “sua dedizione e simpatia” con cui allieta le vacanze dei villeggianti.
La cerimonia di premiazione è avvenuta domenica 23 scorsa durante l’esibizione del gruppo di musica popolare “Selva Cupina”, quando il sig. Gianfranco Carriglio, in rappresentanza di una delegazione di villeggianti, è salito sul palco e, accompagnato da due ragazze, Francesca (che ha letto le motivazioni del riconoscimento) e Veronica (che ha consegnato la targa ricordo all’assessore), ha evidenziato il ruolo svolto dall’assessore Depascale e rimarcato il fatto che Torre Ovo sia stata la piazza che ha avuto l’affluenza di pubblico maggiore di tutta la provincia di Taranto.
Chiamato a sorpresa sul palco, l’assessore Depascale si è così espresso: “Sono senza parole per un premio che non mi aspettavo e sono molto onorato per averlo ricevuto da una collettività con la quale, tra gioie e tante difficoltà, condivido l’intera estate. So che è stato fatto con cuore e sincerità, non so se e quanto effettivamente io lo meriti poiché credo, con tutta sincerità, di fare solo quello che un pubblico amministratore che ama la propria terra dovrebbe fare: con i propri limiti e le proprie possibilità. Lo ricorderò comunque come uno dei riconoscimenti più significativi della mia vita”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora