lunedì 23 settembre 2024


03/12/2013 08:49:46 - Maruggio - Calcio

Mister Sansonetti annuncia una “rivoluzione” all’interno della rosa

AZZURRI SAN VITO-VIRTUS MARUGGIO 2-0
Ancora una sconfitta per la Virtus Maruggio, che sembra non riuscire a venir fuori da questo periodo d’involuzione.
Anche a San Vito dei Normanni il copione sembra già scritto: all’8’ i locali passano in vantaggio e la Virtus Maruggio resta in 10 (espulso per proteste Cosimo Massaro). Due minuti dopo arriva anche il 2-0 e per la Virtus Maruggio è notte fonda.
«E’ la quinta partita che restiamo in 10» sbotta il tecnico della Virtus Maruggio, Eugenio Sansonetti. «Non è possibile proseguire così. Vedo in campo diversi ragazzi vuoti, quasi senza voglia di giocare».
Mister Sansonetti annuncia una radicale rivoluzione.
«Si è aperto il mercato autunnale e la società vuole cambiare completamente rotta. Ripartiremo dai calciatori che hanno dimostrato un maggiore attaccamento alla maglia: da Raffaele Longo a Umberto Guida, da Angelo Carlucci a Filippo Di Manzo, da Davide Pisconti a Simone Pichierri, da Pompigna a Cavallo e Riccardo Caforio, per fare qualche nome. Cercheremo di recuperare Giovanni Sansonetti e Gianluigi Marzo e tessereremo altri calciatori che saranno utili al nostro progetto».
Questa la formazione schierata a San Vito: Cavallo, Guida, Ales. Massaro; Guido, Pichierri, Cos. Massaro; Longo, Carlucci, Raho (Stano), Caforio (Testa), Di Manzo (Buccoliero). All.: E. Sansonetti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora