giovedì 26 settembre 2024


08/12/2013 18:26:55 - Manduria - Calcio

La squadra di mister Angelè è ora al secondo posto

DON BOSCO MANDURIA-VEGLIE 3-1
Il Don Bosco Manduria inizia a recuperare buona parte degli squalificati della disgraziata trasferta di Talsano e il livello del gioco aumenta esponenzialmente.
La squadra di mister Renato Angelè ritorna al successo, anche se il Veglie, nonostante la sua deficitaria posizione di classifica, ha creato non pochi grattacapi alla squadra manduriana: ottima la prestazione del portiere Digiacomo, che ha salvato la propria porta dalla capitolazione in diverse circostanze.
Nel primo tempo il Don Bosco è passato in vantaggio grazie ad una rete di Olivieri.
Nella ripresa il Don Bosco ha dapprima raddoppiato con Angelè su calcio di rigore, quindi ha messo in cassaforte i tre punti con la rete di Giuseppe Gallone.
Prima del triplice fischio il Veglie ha realizzato il gol della bandiera.
Ora sarà fondamentale cominciare il girone di ritorno con lo stesso piglio dell’andata e poi vincere il recupero di San Pietro in Vernotico per ritornare in corsa per la promozione in Prima Categoria.
Questa la formazione schierata da Renato Angelè: Digiacomo, Angelè, Pastore (Spagnolo); Fontana, Daggiano, Moccia; Giuseppe Gallone (Saracino), Salvatore Gallone, Danilo Lionetti, Antonio Mazza, Olivieri (Perrucci).











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora