mercoledì 25 settembre 2024


13/12/2013 16:10:54 - Manduria - Calcio

Intanto un quarto calciatore della rosa originaria del Manduria si è accasato in un altro club: l’esterno basso juniores Macrì ha firmato per il Fragagnano

La partita interna di domenica prossima contro la Virtus Francavilla Fontana, nelle cui fila debutterà l’ex capitano biancoverde Giovanni Malagnino, si giocherà. In campo, ancora una volta, saranno schierati gli stoici calciatori della squadra juniores, che 24 ore prima saranno impegnati anche nel torneo regionale di loro competenza.
Chiaro l’intento del presidente Massafra: evitare la multa e il punto di penalizzazione che vengono inflitti alle società che decidono deliberatamente di rinunciare a impegni agonistici. Intanto si prende tempo rispetto all’ipotesi più nefasta: la rinuncia a continuare il campionato. In questo frangente si continueranno a sondare possibili imprenditori, non solo di Manduria, interessati alle sorti della compagine biancoverde.
Crediamo sia però necessario stilare un bilancio preventivo delle spese occorrenti per concludere la stagione con l’obiettivo minimo di poter quanto meno acquisire il diritto ad iscriversi al campionato di Promozione del prossimo anno.
Si potrebbe puntare sui più bravi ragazzi della squadra juniores, magari integrando l’organico con quei calciatori “over” che resteranno disoccupati dopo il 17 dicembre, termine ultimo per i passaggi di società, e che vorranno accettare di indossare la casacca biancoverde senza pretese economiche.
Intanto un quarto calciatore della rosa originaria del Manduria si è accasato in un altro club: l’esterno basso juniores Macrì ha firmato per il Fragagnano.
Altri svincoli potrebbero registrarsi in queste ore, prima di domenica prossima.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora