luned́ 23 settembre 2024


20/12/2013 09:02:52 - Manduria - Calcio Giovanile

In gol Olivieri (dal dischetto), Ruggiero, Dimagli e Buccolieri

ATLETICO MANDURIA-STELLA AZZURRA LIZZANO 4-1
Ancora un’altra vittoria per i Giovanissimi dell’Atletico Manduria sebbene, soprattutto nella prima parte di gara, non abbiano prodotto il solito gioco organizzato e brillante di cui sono capaci.
Il risultato viene sbloccato dal Manduria al 6’ con un tap in del numero 7 Ruggiero, che ribadisce in rete un tiro di Doria respinto dal portiere. Da quel momento il Manduria ha cercato in maniera disordinata e confusa la seconda rete senza però riuscire ad andare a segno.
Solo nella ripresa si sono riviste quelle geometrie e lucidità di gioco solite. Nonostante ciò gli ospiti giungono al pareggio su calcio d’angolo. La reazione della squadra di casa è subito veemente e produce il nuovo vantaggio siglato da Olivieri su calcio di rigore. La partita ormai incanalata sui giusti binari regala altre due segnature con Dimagli e Buccolieri che fissano il risultato finale sul 4-1.
Nota positiva dell’incontro è stato il ritorno ad un’ottima prestazione del capitano Doria che ha dimostrato grinta, determinazione ed una concentrazione ritrovata che gli hanno permesso di disegnare pregevoli geometrie e di sfiorare la rete in un paio di occasioni. Da apprezzare il determinante e continuo incitamento sugli spalti della compagine al completo degli Allievi dell’Atletico Manduria che hanno sostenuto i più
“piccoli”, aiutandoli nel raggiungimento della vittoria!
La formazione dell’Atletico: Zingarello, Pulieri (33’ s.t. Dimitri D.), Notarnicola,
Scarafile, Santoro, Gennari (1’ s.t. Mariggiò), Ruggiero (20’ s.t. Buccolieri), Piccinni (10’ s.t. Rossetti), Olivieri, Doria, Dimitri M. (1’ s.t. Dimagli).
MARCATORI: 9 reti Olivieri (2 su rig.); 3 Buccolieri e Dimagli; 2 Nicastro, D. Dimitri (2 su rig.), Ruggiero; 1 Rossetti, Mariggiò.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora