lunedì 23 settembre 2024


23/12/2013 14:04:30 - Maruggio - Calcio Giovanile

Maruggio in vantaggio con Scialpi; poi la rimonta ospite

MARUGGIO-AVETRANA 1-2
L’Avetrana si aggiudica, in rimonta, il match clou di Maruggio e virtualmente conquista il primo posto del girone A del torneo provinciale. Anche se non c’è ancora la matematica, è molto difficile che la squadra avetranese si lasci ora sfuggire il successo finale.
Ancora una volta l’Avetrana ha mostrato la propria solidità difensiva: fatta eccezione per le 4 reti subite nel doppio confronto senza punti in palio con i Diavoli Rossi, quello di ieri mattina è la prima rete al passivo per la formazione allenata da mister Risi.
Eppure il Maruggio di mister Damicis era riuscito a passare in vantaggio con una rete di Scialpi. Il vantaggio esiguo è stato sufficiente a comandare nel punteggio sino ad una manciata di minuti dal termine, quando l’Avetrana, con un calcio di punizione che forse voleva essere un cross in area, è riuscito a riportarsi in parità.
A quel punto il Maruggio ha tentato il tutto per tutto per raggiungere la vittoria, che avrebbe consentito alla squadra di Damicis di agganciare in classifica l’Avetrana, ma sono stati proprio gli ospiti, con una ripartenza, ad infliggere il colpo di grazia alla squadra di casa.
Questa la formazione schierata da mister Damicis: Summa, Schirone, Mascia; Massimo, Tornese, Scialpi; Dell’Aquila (Del Monte), Erario, De Gaetani, Perrone, Pisello.
MARCATORI: 8 reti De Gaetani; 4 Perrone; 3 Schirone e Scialpi, 1 Pisello, Davide Erario, Latino, Del Monte.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora