sabato 28 settembre 2024


05/09/2009 11:29:37 - Manduria - Calcio

Parola a mister Gigi Bruno, lo scorso anno esonerato dal Maglie

 
Un motivo in più per ottenere un risultato positivo. Gigi Bruno, nuovo tecnico del Manduria, tiene molto all’esordio assoluto nell’Eccellenza. E non solo perché, dopo alcuni positivi campionati di Promozione, potrà cimentarsi in un torneo di livello superiore. Il calendario metterà di fronte a mister Bruno la sua ex squadra: il Maglie. La fine traumatica di quell’esperienza non è stata evidentemente ancora “digerita”.
«Stavo conducendo un ottimo lavoro» afferma mister Bruno. «Pur con un budget contenuto, il Maglie è stato sempre nelle posizioni di testa. Quando il presidente ha deciso di esonerarmi, il Maglie era ad un solo punto dalla prima in classifica. Ritengo, quindi, che la sorte mi abbia restituito quel che meritavo».
Mister Bruno non teme il salto di categoria.
«So che rischio di sembrare presuntuoso, però sono convinto di non essere inferiore a nessuno dei colleghi, tutti bravi e preparati, delle altre squadre di Eccellenza» afferma Bruno, che sta trasmettendo la sua grinta al gruppo che la società gli ha messo a disposizione. «In Promozione ho sempre raggiunto buoni risultati. Ora voglio cimentarmi in quest’altro campionato».
Il Manduria aveva allestito una formazione per primeggiare in Promozione. Una valutazione complessiva, quindi, potrà essere fatta solo quando l’organico sarà completato con almeno altri 2-3 puntelli di categoria.
Intanto dalla società arrivano, puntuali, i ringraziamenti al Comitato Regionale della Figc.
«Vorremmo ringraziare di cuore innanzitutto il presidente Tisci, perché ha compreso e soddisfatto quelle che erano le ragioni del Manduria e delle altre squadre che sono state ripescate nelle categorie inferiori, senza costringerci a inoltrare un ricorso» afferma il presidente Gregory Leone. «Un altro ringraziamento lo rivolgiamo al rappresentante di Taranto del Comitato Regionale, Favale, paziente a sopportare decine di telefonate dei nostri tifosi, per giorni ansiosi di conoscere il destino del Manduria».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora