lunedì 23 settembre 2024


07/01/2014 21:02:24 - Sava - Altri Sport

Al secondo posto si è classifica la squadra “In extremis”

La Polisportiva Sava ha organizzato un torneo di calcio a 5 al palasport di Sava.
Sono intervenute ben 12 squadre, 8 savesi, una di Torricella, due di Manduria e una di Faggiano che, con la formula delle mini partite da 10 minuti, hanno animato un torneo che è iniziato alle 10 del mattino e si è concluso alle 19 con la vittoria dei savesi Officine Pichierri, che hanno battuto ai calci di rigore 2-1 (tempo regolamentare 0-0) i concittadini In Extremis.
Al terzo posto si è piazzata la squadra Fuoriorario e al quarto i giovani della Polisportiva Sava.
Si sono svolte ben 30 partite, all’insegna del divertimento e del fair-play. I vincitori hanno conquistato la coppa messa in palio da DI TARANTO CERAMICHE SRL SAVA e ogni giocatore si è aggiudicato una felpa offerta da LI.QUI.DO’ SAVA; al secondo classificato è andata la coppa offerta da PLASTIPACK SRL SAVA mentre ogni giocatore ha portato a casa una polo messa in palio da DI LEVERANO HAIRDRESSERS SAVA; il terzo classificato ha conquistato la coppa offerta da OTTICA GALEONE SAVA e ogni giocatore si è aggiudicato una t-shirt offerta da EFFEGI RICAMI PUBBLICITARI PRESICCE; al quarto classificato è andata la coppa messa in palio da MONDO PORTA SAVA.
Sono stati assegnati anche alcuni premi individuali: il miglior giocatore è stato GIORGIO GUAGNANO (POLISPORTIVA SAVA), che si è aggiudicato il trofeo offerto da BAR PEDRO SAVA; il miglior portiere è CLAUDIO LOMBARDI (FUORIORARIO) che ha vinto il trofeo offerto da ISTITUTO DI VIGILANZA SPECIALPOL SAVA ; il capocannoniere è stato GIOVANNI RIBEZZO (OFFICINE PICHIERRI) che ha vinto il trofeo offerto da GP GOMME SAVA.
La rosa di OFFICINE PICHIERRI: Gaetano Torcello, Angelo Cosma, Paolo Pagliara, Andrea Pichierri (cap.), Alessio Zaccaria, Giovanni Ribezzo, Costantino Gualano.
La rosa di IN EXTREMIS: Giuliano De Santis, Cosimo Bleve, Carlo De Cataldo, Gianluca Piccolo, Massimo Bianchini, Francesco Buccoliero, Alessandro Massaro.
L’organizzazione del torneo è stata curata dalla Polisportiva Sava e dal suo presidente Giovanni Caforio, che si è avvalso della collaborazione di Alessandro Lomartire.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora