mercoledì 25 settembre 2024


10/01/2014 19:29:04 - Manduria - Calcio

Sinora 12 rigori assegnati ai danni del Manduria in 19 partite!

MANDURIA-OSTUNI 0-1
MANDURIA: Pastorelli, Romano (s.t.1’ Massari), Zaccaria; G. Calò, S. Mero, Greco; Caforio, Pappadà (s.t. 38’ A. Calò), Scarciglia, Quaranta, P. Mero. All. Sarli
OSTUNI: Musacco, Gigante, Ciaramitaro; Quaresimale, Camassa, Solidoro; Turitto (s.t. 1’ Miccoli), Lotito, Volpicelli, Giorgetti (s.t. 32’ Balzano), Caruso (s.t. 22’ Milloni). All. Bruni
ARBITRO: Lopriore di Foggia
RETE: p.t. 1’ Volpicelli.
MANDURIA – A decidere la contesa fra il gruppo di juniores del Manduria e l’Ostuni è una rete realizzata dopo circa 90 secondi. Un bolide di Turitto costringe Pastorelli alla deviazione in tuffo, ma sulla sfera si avventa Volpicelli, che gonfia la rete.
La differenza tecnica e anagrafica in campo, poi, si concretizza solo in una supremazia territoriale dei brindisini, che però non impegnano più Pastorelli nel corso del primo tempo.
Nella ripresa, Volpicelli calcia malamente un calcio di rigore: è il dodicesimo, in 19 giornate, concesso ai danni del Manduria.
Bravo Pastorelli a salvare la sua porta in una occasione, ma anche il Manduria è andato vicino alla rete con Scarciglia e in particolare, qualche secondo prima del triplice fischio, con Alessio Zaccaria.
Una sconfitta di misura, l’ennesima, che però non abbatte il gruppo di giovanti talenti del Manduria, nonostante le tante disavventure di questa stagione.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora