domenica 29 settembre 2024


11/01/2014 23:11:03 - Manduria - Attualità

Una è stata ammessa alla seconda fase dell’appalto; le altre quattro sono state ammesse con riserva

Cinque aziende in gara per l’organizzazione della Fiera Pessima 2014.
Nella tarda mattinata dell’altro ieri, la commissione aggiudicatrice della gara (composta dal dirigente Vincenzo Dinoi in qualità di presidente, dal dirigente Leonardo Franzoso e dal segretario generale Graziano Iurlaro in qualità di componenti, e da Giovanni Fanizzi quale segretario verbalizzante), ha aperto le buste contenenti le offerte.
Di queste cinque aziende, solo una ha superato la prima fase: la documentazione inserita nel plico è infatti completa e corretta. Si tratta dell’azienda Euro Fiere srl, che ha sede nella provincia di Perugia.
Le altre quattro aziende hanno superato, ma con riserva, la fase della scrematura. La commissione valutatrice si è riservata di approfondire l’esame degli atti presentati per verificare se sono conformi alle richieste contenute nel capitolato di gara.
Le aziende in questione sono la “Uni.Comm” di Termoli (che ha organizzato la Fiera Pessima negli ultimi due anni), l’azienda “Le Pagode” di Castelfranco Emilia della provincia di Modena, la Pro.Gest della provincia di Napoli, e la R.T.T. Service.
Fra qualche giorno la commissione giudicatrice si riunirà nuovamente al fine di esprimere la valutazione finale su queste aziende che sono in sospeso. Se la documentazione non sarà ritenuta idonea, conseguentemente l’azienda Euro Fiere srl sarà proclamata vincitrice della gara.
Se almeno una delle quattro aziende, attualmente ammesse con riserva, sarà invece ritenuta idonea, la commissione si riunirà una terza volta (crediamo entro una decina di giorni), per entrare nel merito delle offerte e per individuare quella più vantaggiosa.
Crediamo che il tempo a disposizione non sia tantissimo e che, pertanto, entro fine mese (o, al massimo, i primi giorni di febbraio), occorrerà proclamare la ditta vincitrice, cui spetterà l’onere di iniziare a montare le strutture coperte.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora