mercoledì 25 settembre 2024


19/01/2014 18:02:47 - Manduria - Calcio

Il Don Bosco era in vantaggio per 2-0. Ora avrà la partita vinta a tavolino per 3-0

VIRTUS MARUGGIO-DON BOSCO MANDURIA 0-2
(gara sospesa dall’arbitro intorno al 35’ della ripresa a causa di alcuni incidenti in campo)
 
Brutto epilogo quello del derby fra Virtus Maruggio e Don Bosco Manduria. L’arbitro ha sospeso la partita dopo aver espulso almeno 3 calciatori della squadra di casa e dopo essere stato colpito, probabilmente da uno schiaffo (così ha riferito il direttore di gara al termine della gara).
Eppure la contesa era stata tutto sommato tranquilla. Il Manduria era passato in vantaggio dopo neanche un giro della lancetta dei minuti con una rete di Danilo Lionetti.
La squadra di casa, apparsa abbastanza nervosa, aveva tentato di riequilibrare il risultato ma nella ripresa il Don Bosco ha raddoppiato con un rigore (concesso per punire un fallo che è sembrato evidente) trasformato da Antonio Mazza.
Qualche minuto dopo, il parapiglia è nato su una decisione dell’arbitro contestata da un calciatore del Maruggio che stava in panchina. Poi sono arrivati anche altri compagni di squadra e l’arbitro ha ritenuto di sospendere la gara.
A fine partita mister Eugenio Sansonetti ha rassegnato le dimissioni.
Queste le formazioni:
Virtus Maruggio: Cavallo, Longo, Ales. Massaro; Guida, Pichierri, Cos. Massaro; Guido (Pizzi), Carlucci, Di Manzo, Caforio, Pompigna. All.: Sansonetti.
Don Bosco Manduria: Digiacomo, Salv. Gallone, Fistetto; Ales. Brunetti, Daggiano, Stef. Brunetti; Perrucci, Olivieri, Danilo Lionetti, A. Mazza, Saracino (Fontana). All.: Angelè.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora