lunedì 23 settembre 2024


05/02/2014 20:08:57 - Sava - Attualità

Si può sostenere la loro prova attraverso il televoto

Due pianisti di Sava, i fratelli Anna Chiara e Francesco Buccoliero, rappresenteranno il conservatorio “G. Paisiello” di Taranto nella trasmissione televisiva di Rai Uno, “Uno Mattina in famiglia”, che andrà in onda nelle primissime ore di sabato mattina (la loro esibizione è prevista fra le 9 e le 9,45).
Iscritti entrambi al decimo anno del corso di Pianoforte sotto la guida del maestro Paolo Cuccaro, prossimi al diploma accademico, Anna Chiara e Francesco Buccoliero eseguiranno “Variations and Theme op.6” sui temi delle rapsodie ungheresi di Liszt, trascritte da Randall Compton. In una forma di sfida musicale, affronteranno altri rappresentanti del conservatorio di Potenza. Alla fine della loro esibizione il pubblico a casa potrà esprimere il proprio gradimento attraverso il televoto e, qualora dovessero superare la prova e la sfida musicale, l’istituto Paisiello andrà avanti nella gara nelle puntate successive.
Il pubblico potrà dunque sostenere i due pianisti di Sava votando sia attraverso il telefono fisso al seguente numero: 894.433; sia attraverso il telefono mobile al seguente numero: 478.478.4.
Da ciascuna utenza potranno essere espressi massimo 5 voti.
Entrambi i fratelli hanno partecipato a numerosi concorsi pianistici nazionali e internazionali, classificandosi sempre nei primi posti. Anna Chiara Buccoliero è iscritta alla facoltà di Economia dell’Università di Bari, mentre il fratelli Giovanni quella di Ingegneria, sempre della stessa Università.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora