mercoledì 25 settembre 2024


16/02/2014 11:50:00 - Manduria - Calcio

Partita da ultima spiaggia per il Manduria

Parata di ex nel Francavilla che renderà visita oggi pomeriggio al Manduria. Ex, ma datato, è il tecnico neo assunto dalla formazione brindisina: Enzo Carbonella. Ex, molto più fresco, è invece il portiere Antonio Laghezza, che nella pur breve permanenza a Manduria (dall’estate scorsa a dicembre), si era molto fatto apprezzare dagli sportivi biancoverdi: è sicuramente uno dei migliori portieri del Manduria degli ultimi 10-15 anni. Non ebbe invece fortuna, forse perché arrivò in un’altra stagione molto travagliata (che si concluse con un’altra retrocessione in Promozione), il centrocampista Colluto, elemento talentuoso di Uggiano Montefusco.
Mister Carbonella è stato ingaggiato all’inizio della settimana dopo le dimissioni di Calabrese.
«La trattativa è stata rapida, segno tangibile delle grandi motivazioni che sostengono Carbonella in questa nuova avventura e del desiderio della società di iniziare immediatamente il nuovo corso per rincorrere il difficile obiettivo» è riportato in una nota del Francavilla, che verrà quindi a Manduria con l’intenzione di conquistare l’intera posta in palio.
A mister Bullo (che avrà finalmente la rosa al completo) il compito di tentare di interrompere la lunghissima serie di sconfitte.
Arbitrerà l’incontro Giorgio Vergaro della sezione di Bari, alla tredicesima designazione stagionale in Eccellenza. In questo campionato ha diretto una sola volta il Francavilla. Esattamente nella trasferta, persa per 2-1, di Gallipoli della nona giornata del girone d’andata (concesse un rigore ad entrambe le squadre). Non ha mai diretto, invece, il Manduria.
I suoi assistenti arrivano dalla sezione di Casarano: saranno Andrea Tommaso Panico e Angelo Ricchiuto.
La probabile formazione: Fiorentino, Romano, P. Mero; Erario, S. Mero, Greco; Riezzo, Calò, Scarciglia, Quaranta, Zaccaria. All.: Bullo.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora