mercoledì 25 settembre 2024


17/02/2014 20:46:34 - Manduria - Calcio

Il gol del pareggio con la capolista Statte è stato realizzato da Pasimeni

Termina 1 a 1 il big match dell’ultima di Terza Categoria. Di fronte le prime due della classe entrambe, che non si sono di certo risparmiate.
Quattro-quattro-due per la Messapica, con Dzik tra i pali, Costantini, Scarciglia, Cati e Di Giulio in difesa, esterni Campeggio e Calasso centrali di centrocampo, Occhilupo e E. Masi con Capodiferro, in appoggio al terminale offensivo Pasimeni.
Ma è lo Statte a passare dopo appena dieci minuti: discesa sulla sinistra di Gioranna con cross deviato in rete da Scarciglia. Nulla da fare per il giovanissimo estremo difensore Dzik sullo sfortunato tocco del centrale Scarciglia.
Ma l’Artas reagisce con iniziative sulla fascia destra di Campeggio. Al 35’ del primo tempo ennesima sgroppata di Campeggio, palla che danza al di fuori dell’area di rigore di Peluso, palombella di Pasimeni, nulla da fare per l’estremo tarantino.
Nel secondo tempo da registrare un palo colpito da Gioranna, e un paio di azioni da manuale del calcio per i ragazzi biancoverdi.
Il risultato finale è dunque di 1-1. a fine partita si brinda nello spogliatoio dell’Artas per la conquista della promozione in Seconda (a noi risulta, però, che tutte le squadre di Terza Categoria, se faranno richiesta, saranno iscritte in Seconda Categoria, ndr).
«Godiamoci questo momento, ma già dalla prossima settimana dobbiamo programmare il futuro. Non possiamo perdere tempo, vogliamo costruire qualcosa di duraturo e solido, non tralasciando il settore giovanile».
 
UFFICIO STAMPA MESSAPICA CALCIO










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora