mercoledì 25 settembre 2024


23/02/2014 18:36:49 - Manduria - Calcio

Ora la strada per il successo finale nel girone diventa in salita

GALATINA-MANDURIA 1-0
Sconfitta di misura del Manduria a Galatina nel torneo regionale juniores e la strada verso il successo finale nel girone diventa in salita: ora la squadra di mister Sarli dovrebbe vincere tutte le partite ancora in programma (ad iniziare dal recupero di Leverano), sperando che, nel contempo, Galatina e San Cesario incappino in qualche passo falso.
Forse i ragazzi biancoverdi hanno avvertito molto l’importanza della partita e non hanno reso al meglio, sprecando tantissimo in fase di finalizzazione della manovra. Nello stesso tempo, qualche recriminazione resta per la regolarità della rete della squadra di casa (in presunto fuorigioco) e per il comportamento, non proprio signorile, di qualche tesserato del Galatina.
Da segnalare anche l’espulsione di Pappadà poco prima della mezzora della ripresa, che ha lasciato in 10 la squadra tarantina quando stava producendo il massimo sforzo nel tentativo di riequilibrare il punteggio.
Questa la formazione del Manduria: Raimondo, Romano, Maiorano (s.t. 30’ Dupi); De Valerio, Mero, Pappadà; Caforio (s.t. 28’ Foggetti), Massari, Fiorentino (p.t. 25’ Riezzo), Andrisano, Carro. All.: Sarli.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora