Il recupero del derby contro l’Atletico Manduria non influirà sulla classifica
MANDURIA-VALENTINO MAZZALA CAROSINO 6-0
Il Manduria di mister Zaccaria passa anche a Carosino, realizzando tre gol per tempo, e festeggia il matematico primo posto nel girone A del torneo provinciale Allievi. Anche se dovesse perdere il recupero del derby contro l’Atletico Manduria (in programma martedì) e l’ultima partita di Torricella, è comunque irraggiungibile dagli stessi cugini dell’Atletico Manduria, che hanno oggi 9 punti di ritardo e che quindi potrebbero nella migliore delle ipotesi portarsi a -3.
La gara odierna non ha avuto storie. Già al primo minuto Longo, ribadendo in rete una respinta del portiere ospite, ha portato in vantaggio la propria squadra. La prima frazione è poi finita col punteggio di 3-0 grazie alle altre reti di Lorenzo Buccolieri e di Capuzzimanti.
Nella ripresa sono andati in gol, invece, Pietro Mariggiò, Moccia e Chiego.
Questa la formazione schierata da mister Zaccaria: Saccogna, Vito Mariggiò (s.t. 1’ Moccia), De Santis; Longo, Lorenzo Moscogiuri, Buccolieri; Capuzzimati (s.t. 1’ My), Leonardo Moscogiuri, Pietro Mariggiò, Stranieri, Chiego.
MARCATORI: 17 reti Stranieri; 16 Capuzzimati; 14 Pietro Mariggiò; 7 Longo (5 su rig.); 5 Lorenzo Moscogiuri e Buccolieri; 4 Leonardo Moscogiuri; 3 Chiego e Pulieri; 2 Moccia; 1 Nardella.