luned́ 23 settembre 2024


25/02/2014 12:55:15 - Sava - Calcio Giovanile

Ora le gare decisive contro Cryos e Taranto

 
SAVA – DIAVOLI ROSSI 8-0.
Gli Allievi della Pol. Sava guidati da mister Chisena superano per 8 a 0 i Diavoli Rossi, continuando il testa a testa con il Taranto che ha superato per 1 a 0 la Nuova Taras tra le “mure amiche”.
Parte subito bene il match per il Sava che dopo solo 3’ minuti passa in vantaggio: De Stratis serve Favale che entra in area di rigore e trafigge l’incolpevole Sarno.
Al 6’ minuto Simini fa già 2 a 0 con un tiro al volo che s’insacca a fil di palo. Bel goal del centrocampista del Sava che come sempre risulta uno dei migliori in campo. Il Sava gioca e ci prova con Cervellera, ma il tiro termina alto. Al 18’ paura allo stadio “Camassa”: in uno scontro di gioco: l’attaccante dei Diavoli Rossi Alessandro D’Andria rimane per terra rendendo necessario l’intervento del 118 che ristabilisce la “tranquillità”, portando per un ulteriore controllo l’attaccante ospite all’ospedale, quest’ultimo uscito tra gli applausi di tutta la tribuna e di tutti i giocatori presenti sul terreno di gioco. Dopo 25 minuti si riprende a giocare.
Al Sava cala la concentrazione e al 38’ minuto Martino atterra Leucci al limite dell’area. Per il sig. Lotito è calcio di punizione e cartellino rosso per fallo da ultimo uomo. Il tiro termina a lato. Nella ripresa il Sava è più determinato e in 30’ minuti chiude la pratica prima con De Stratis che fa 3 a 0 e poi con una doppietta di Bonamico. Negli ultimi minuti vanno in goal Perrone e Gentile chiudendo la partita sull’8 a 0.
Domenica prossima trasferta in quel di Palagianello per gli allievi di mister Chisena, prima dei “match verità” contro Cryos e Taranto.
POL. SAVA: Perelli (Nastasia), Piccione, Tripaldi (Perrone); Simini (Resta), Martino, Maggiore (Miraglia), Favale (Bonamico), Cuscela (Gentile), Cervellera (Dimo), Minerba, Destratis. All. Luigi Chisena
DIAVOLI ROSSI: Sarno (De Giorgio), Scarci (Di Bella), Clemente; Conte (Colombo), Nettis, Berardocco, Giungato (Russo), Rizzi, D’Andria (Tamborrino), Minzera, Leucci. All. Di Rito.
Marcatori: 3’ Favale, 6’ Simini, 15’ st Destratis, 20’, 25’ st Bonamico, 34’ st Perrone, 38’ st Gentile
Arbitro: sig. Lotito di Brindisi
RETI DELLA POL. SAVA: 18 reti Favale (1 su rig.) e Cervellera (3 su rig.); 6 Bonamico; 4 Perrone, Montanaro, De Stratis; 3 Lagioia, Dimo; 2 Tripaldi, Minerba, Simini, Resta; 1 Martino, Longo, Piccione, Perelli (su rig.), Gentile.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora