lunedì 23 settembre 2024


15/03/2014 13:50:11 - Manduria - Calcio Giovanile

La terza squadra è quella dei Delfini Rosso Blu

Inizierà domenica 23 marzo il triangolare fra le squadre vincitrici dei tre gironi del torneo provinciale Allievi, che metterà in palio il titolo provinciale di categoria.
A confrontarsi saranno il Manduria, che ha vinto il girone A, i Delfini Rosso Blu, che hanno vinto il girone B, e i Ragazzi Sprint di Crispiano, che si sono invece aggiudicati il girone C. Effettuato anche il sorteggio delle finali provinciali, che prevedono gare di sola andata. Scenderanno per primi in campo, alle 10,30 del 23 marzo, Manduria e Ragazzi Sprint di Crispiano (la partita si disputerà a Maruggio).
Nella seconda giornata, in programma il 30 marzo, i Ragazzi Sprint ospiteranno i Delfini Rosso Blu. Infine, nella terza ed ultima giornata, fissata per il 6 aprile, i Delfini Rosso Blu si confronteranno, sul proprio campo, con il Manduria.
Nella fase eliminatoria, il Manduria, nel girone A, ha vinto tutte le 12 partite in cui è stato impegnato, realizzando ben 69 reti e subendone solo 5. Al secondo posto si è classificato l’Atletico Manduria, staccato di ben 9 punti.
Il girone B è stato vinto dai Delfini Rosso Blu, che si sono imposti in 11 delle 12 partite valide per la classifica, perdendone solo una. Al secondo posto si sono classificati gli Jonici, staccati di 6 punti.
En plein anche per i Ragazzi Sprint Crispiano nel girone C: hanno vinto tutte le 14 partite della fase eliminatoria, staccando di 9 punti lo Statte. Hanno realizzato 45 reti, incassandone solo 2.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora