martedì 24 settembre 2024


06/04/2014 17:49:20 - Avetrana - Calcio

«Le mie dimissioni sono maturate dopo una settimana di assurde critiche nei miei confronti e della società!»

Arrivano le inaspettate dimissioni del presidente dell'U.S.D. Avetrana Saracino Daniele alla vigilia del fondamentale match contro il San Cesario.
Queste le dichiarazioni del presidente: "Le mie dimissioni sono maturate dopo una settimana di assurde critiche nei miei confronti e della società! Il mio solo errore, se così si può chiamare, è stato di aver avuto un acceso confronto verbale con un calciatore dell'Otranto, il quale per tutto il primo tempo ha massacrato di calci e falli ingiustificati il nostro gioiello Stefano Candita. Finita la partita comunque, mi sono scusato con il calciatore e abbracciati, in presenza del nostro Sindaco, l'ho invitato ad andare a bere qualcosa assieme. Questo è per me il senso del calcio! A Novoli, come in altri campi, abbiamo ricevuto realmente un trattamento poco edificante con più di qualche schiaffo gratuito ricevuto, comunque chi fa calcio in queste categorie sa di cosa parliamo. Durante questa settimana sono passato per un delinquente e questo certo non lo merito per tutto quello che ho fatto per il calcio ad Avetrana, prendendo una squadra di Seconda Categoria e in due anni portarla in Promozione nel calcio che conta, riformare il settore giovanile con tutte le categorie presenti nei vari campionati minori, Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Juniores. Non voglio ricordare a tutti quello che personalmente ho fatto, vedi struttura sportiva ripristinata, portare ad Avetrana le telecamere della Domenica Sportiva per far conoscere Avetrana non solo per un terribile episodio di cronaca ma anche per quanto di buono si riesce a realizzare. Ringrazio i miei collaboratori, in particolare mio fratello Vincenzo e l’assessore allo Sport Scarciglia Alessandro. Rimarrò in carica fino al termine del campionato con la consapevolezza di mantenere la categoria con questa rosa rispettando fino in fondo tutti gli impegni fin qui presi.
Auguro che ci sia qualche imprenditore che continui il cammino di questa società giovane e brillante altrimenti a fine stagione consegnerò il Titolo al Comune, di certo non venderò il Titolo per lucrare sul nome di questa maglia…Per Sempre Forza Avetrana!"










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora