mercoledì 25 settembre 2024


09/04/2014 18:02:00 - Manduria - Calcio

“Corsaro” al “Dimitri” questa volta è stato l’Ascoli Satriano, che, con i tre punti racimolati in terra messapica, ha conquistato la permanenza in Eccellenza

Nulla da fare nell’ultima vera occasione per muovere ancora la classifica. La lunga teoria di sconfitte (interrotte solo dal successo con il Francavilla Fontana) si allunga ancora. “Corsaro” al “Dimitri” questa volta è stato l’Ascoli Satriano, che, con i tre punti racimolati in terra messapica, ha conquistato la permanenza in Eccellenza.
Eppure la squadra biancoverde, almeno nel primo tempo, non ha demeritato. E’ stata a lungo propositiva, rendendosi pericolosa in almeno quattro circostanze. Ma alcune volte per la mira non proprio precisa, altre per l’attenzione del portiere ospite, le azioni offensive non si sono concretizzate.
Nella ripresa, dopo un’altra occasione costruita da Riezzo, il Manduria ha gradualmente lasciato campo e manovra alla squadra avversaria. I foggiani hanno trovato le prime due marcature su azioni nate da calcio franco (la prima su corner e la seconda su punizione), che hanno trovato impreparate le retroguardia manduriana. Il terzo ed ultimo gol non fa invece testo: è giunto qualche istante prima del triplice fischio finale.
E’ ora francamente difficile ipotizzare che i ragazzi allenati da mister Bullo riescano a ottenere risultati positivi negli ultimi due impegni stagionali, il primo dei quali è in programma già giovedì prossimo: il Manduria si reca nella vicina Francavilla Fontana, per affrontare la Virtus dell’ex Giovanni Malagnino. I brindisini non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma crediamo che vorranno congedarsi dai propri sostenitori con un successo. L’ultimo avversario sarà invece il Mola.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora