mercoledì 25 settembre 2024


26/04/2014 08:39:54 - Manduria - Calcio

Gli ultras: «Intendiamo ringraziare nel migliore dei modi tutti i ragazzi che, al di là della retrocessione, hanno portato a termine il campionato, centrando l’obiettivo che era stato prefissato nel dicembre scorso: salvare il titolo sportivo»

 
Il Manduria saluta l’Eccellenza, ma la società e gli impagabili ultras domenica prossima, al termine dell’ultima giornata del campionato, organizzano una festa.
«Intendiamo ringraziare nel migliore dei modi tutti i ragazzi che, al di là della retrocessione, hanno portato a termine il campionato, centrando l’obiettivo che era stato prefissato nel dicembre scorso: salvare il titolo sportivo» si legge in una nota congiunta di società e ultras biancoverdi.
Alla festa, che inizierà al termine dell’incontro casalingo con il Mola, verranno coinvolti tutti gli spettatori.
Il raduno degli ultras avverrà alle 15 nello spiazzo antistante la scuola media “Marugj-Frank”. Alle 15,45, in corteo, gli irriducibili tifosi messapici, che hanno seguito la squadra del cuore in tutte le trasferte di questa stagione, partiranno alla volta dello stadio. L’incontro inizierà alle 16,30.
Al termine della partita, intorno alle 19, nello spazio retrostante la tribuna coperta, la festa a base di specialità gastronomiche locali: vino Primitivo, birra, polpette, involtini di carne, salsiccia.
Il costo del biglietto d’ingresso allo stadio non cambierà: 5 euro. Ogni pagante avrà diritto anche ad un panino e una bibita.
«A tutti i partecipanti sarà consegnato un regalo» si legge ancora nella nota congiunta. «Chi non c’è nei momenti bui, non merita di esserci nemmeno in quelli di luce, perché il Manduria va amato sempre e comunque!».
Si spera che, insieme ai tanti ragazzi che hanno giocato gratuitamente per mezzo campionato, domenica si possa festeggiare anche un risultato positivo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora