mercoledì 25 settembre 2024


28/04/2014 09:56:14 - Manduria - Calcio

L’appello del presidente Spadavecchia all’assessore allo Sport, Angela Moccia

MANDURIA-MOLA 1-6
MANDURIA: Fiorentino (58’ Raimondo), Romano, Pasquale Mero (49’ De Valerio); Erario, Simone Mero, Greco; Riezzo, Massari, Caforio, Quaranta (72’ Foggetti), Zaccaria. All.: Bullo.
MOLA: De Palma, Frappampina, D’Addario (55’ Pansini), Schirone, Lorusso, Fumai, Zonno, De Tullio (53’ Rana), Giacco, Tenzone (80’ Trillo), Fraschini. All.: Sgobba
ARBITRO: Rizzello di Casarano
RETI: 15’ Giacco; 23’ Fraschini; 51’ Zonno; 57’ e 65’ Tenzone; 74’ Rana; 83’ Caforio.
MANDURIA – Nel giorno del congedo dall’Eccellenza, i tifosi proclamano la festa dell’Orgoglio Biancoverde, rivolta al gruppo di giovani calciatori e alla dirigenza (guidata dal presidente Spadavecchia) che hanno evitato la radiazione del Manduria nel momento più difficile della stagione: a dicembre.
Facile il compito del Mola, che mette in cassaforte i tre punti già dopo 21 minuti, grazie alle reti di Giacco e Fraschini. Il Manduria si rende pericoloso due volte con Riezzo e una con Zaccaria. Il barese Zonno, invece, centra il palo.
Nella ripresa il Mola arrotonda il punteggio con Zonno, Tenzone (autore dei una doppietta) e Rana. Il gol della bandiera per i locali è stato realizzato da Caforio. Il portiere manduriano Raimondo ha infine parato un rigore a Rana.
Alla fine della gara, il ringraziamento di Spadavecchia a pubblico e squadra e l’invito all’assessore Angela Moccia a sostenere il calcio rendendo agibile lo stadio.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora