luned́ 23 settembre 2024


07/12/2008 12:39:30 - Manduria - Calcio Giovanile

ATLETICO MESAGNE-MANDURIA 1-2

Atletico Mesagne (4-4-2): Denisi, Pagliata, Dimida; Pionato, Bernardi, Fleni, Librato; Debenedettis, Vitale, Geusa, Caramia.
Manduria(4-5-1): Tolardo, Vacca, Forleo; Lanzilli, Desimone, Carlà; Dimaggio, Giorgino, Occhilupo, Gennari, Mero. All.: Massaro.
 
Trasferta a Mesagne per il Manduria nella sua settima giornata del campionato regionale juniores. Partita sofferta per la squadra ospite. Inizio della gara equilibrato: nessuno riesce a prendere il sopravvento.
La prima minaccia da parte del Manduria arrivo con un tiro di Francesco Giorgino dal limite dell’area, che costringe il portiere ad un tuffo tuffandosi e ad una respinta molto impegnativa.
Il tempo prosegue con il punteggio di 0-0 finché al 25´, con un calcio d’angolo calciato da Francesco Giorgino, la palla viene incornata ed infilata in porta dal compagno Pasquale Mero, che sblocca il risultato, fissandolo sull´1-0 a favore della squadra bianco-verde, risultato con il quale si chiude il primo tempo.
Nella ripresa il Manduria crea diverse occasioni. In evidenza l’attaccante Simone Occhilupo, che non riesce a finalizzare nessuna delle opportunità che gli sono capitate.
Al 20´ il numero 9 dell’Atletico Mesagne, Vincenzo Vitale, si procura un rigore, che viene battuto da Danilo Geusa, il quale insacca la sfera alle spalle del portiere manduriano.
Mister Rino Massaro al 26’ inserisce Massimiliano Lamusta e al 30’ Galiano, spostando il difensore Giovanni De Simone in attacco. Sembra una mossa un pò azzardata, ma è invece proprio lui che, nei minuti di recupero, grazie ad un lancio del capitano Francesco Giorgino, si trova davanti il portiere pronto ad insaccare la palla in porta. E’ il gol dell’1-2 e Manduria, fiero, conquista un’altra vittoria sudata.
MARCATORI MANDURIA: 5 reti Gennari (2 rig.); 4 Mero; 2 Occhilupo; 1 Abbracciavento, Giorgino, De Simone.
Borgia Giuseppe










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora