lunedì 23 settembre 2024


24/09/2009 08:46:38 - Manduria - Politica

Saranno presentate le mozioni e si voterà

 
Tempo di votazioni per gli iscritti del Partito Democratico di Manduria. Già stabilite le assemblee di circolo durante le quali verranno presentate, discusse e, successivamente poste a votazione, le mozioni per l’elezione a segretario nazionale e regionale dei candidati del PD.
Il primo appuntamento è per venerdì, alle ore 17, presso la sede del Partito Democratico di Uggiano Montefusco; il secondo è fissato per sabato, alle ore 16 presso la sede di Manduria in via Erario n° 9. 
«Durante queste due fasi congressuali ,che vedono protagonisti i suddetti circoli, ognuno nella propria sede e con i propri iscritti, si procederà anche all’elezione dei delegati provinciali che, a loro volta, parteciperanno ai Congressi nazionali e regionali» si legge in una nota del Pd manduriano.
«In vista, pertanto, del principale appuntamento, quello del 25 ottobre 2009, data in cui verrà eletto il segretario nazionale del Partito Democratico, i due circoli auspicano per una larga partecipazione degli iscritti, affinché il momento politico vissuto attraverso la presentazione e discussione delle mozioni, diventi vera e costruttiva dialettica politica intesa come momento unitario e senso di appartenenza a profondi valori che dai circoli possano essere trasmessi in più ampi consessi».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora