sabato 28 settembre 2024


24/09/2009 08:48:27 - Manduria - Calcio

«Vogliamo assicurare a mister Bruno un altro attaccante, ma non è facile»

 
«Stiamo muovendoci attentamente per cercare di trovare i rinforzi che facciano al caso del Manduria. Ma oramai possiamo ingaggiare solo gli svincolati. Non è facile, quindi, trovare elementi che possano consentire alla nostra squadra di compiere un salto di qualità».
Il presidente del Manduria, il dott. Gregory Leone, fa il punto della situazione del “mercato” biancoverde.
«Avevamo puntato su Ancora, un attaccante che sarebbe stato un lusso avere in Eccellenza» fa presente il dott. Leone. «Avevamo praticamente definito il suo ingaggio, raggiungendo anche una intesa economica di massima. Nelle ultime ore del mercato, la settimana scorsa, ad Ancora è però giunta l’offerta del Grottaglie ed il ragazzo, lusingato dalla possibilità di giocare in serie D, ha optato per la casacca biancazzurra».
Tempo fa era circolata anche la voce di un interessamento del Manduria all’attaccante del Martina Galeandro. Ma la trattativa non è neppure decollata, perché l’ambiziosa formazione della Valle d’Itria non si è voluta privare della propria “punta di diamante”.
Resta, quindi, il “mercato” estero. Si sussurra dell’arrivo, in prova, di un attaccante argentino.
«Il mercato argentino e brasiliano è, attualmente, quello più facile» conferma il dott. Leone. «Noi, però, possiamo tesserare solo argentini o brasiliani che hanno già il passaporto italiano (è il caso, ad esempio, di Escobar), avendo nell’organico un extracomunitario (Amadu). Sarà difficile poterlo avere già per domenica prossima. Il nostro tecnico è informato che ci stiamo muovendo. Se non ci fosse stato l’inserimento del Grottaglie nella trattativa con Ancora, già da domenica scorsa gli avremmo messo a disposizione un altro attaccante».
MARCATORI: 4 reti Sirito (Maglie), Carminati (Lucera); 3 Tondo (Manduria, un rig.); 2 Cassano e Serri (Locorotondo), Di Rito (Nardò), Bagot (Lucera), Pisani (Trani), Di Pinto (Bisceglie), Cobian (Copertino), Di Senso (Corato).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora