mercoledì 25 settembre 2024


06/08/2014 13:41:59 - Manduria - Calcio

 Avviato un rapporto di collaborazione con Giuseppe Pastorelli

La società Gallipoli Calcio ha scelto la versione verde, puntando tutto sui giovani : l’unica strada per fa fronte alla crisi. Tutte le scelte sono state fortemente volute dal presidente Barone, dal ds Manta e dal responsabile delle rappresentative giovanile e scuole calcio della provincia di Taranto, prof. Giuseppe Pastorelli.

Il suo lungo e incessante periodo di lavoro svolto negli anni precedenti, con lusinghieri risultati, sul vivaio, ha fatto da prologo a questo risultato. Va da sè che in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando la scelta nasce anche da un obbligo morale verso i ragazzi da sempre penalizzati. Per il prof. Giuseppe Pastorelli la crescita del vivaio per una società è stato comunque, da sempre, un obiettivo assolutamente prioritario, da pochi percepito.

Il progetto di valorizzazione è stato affidato al mister Volturno, che vanta una buona esperienza sia in serie D che con i giovani.

“Io ritengo l’idea molto valida, oltre ad essere l’unica strada che si può percorrere in questo momento difficile per il calcio” afferma Pastorelli. “I presupposti per far bene ci sono tutti. Anche per togliermi qualche bella soddisfazione”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora