martedì 24 settembre 2024


08/12/2008 05:32:50 - Avetrana - Calcio

CASTELLANETA MARINA - S.ANTONIO AVETRANA 0 - 0

 Il terreno di gioco, molto pesante, ha penalizzato la maggior tecnica del Sant’Antonio Avetrana nella trasferta di Castellaneta Marina. Più occasioni da rete per la squadra di casa nel primo tempo, un solo tiro in porta, di Scalese, per gli ospiti. Nel secondo tempo cambio di marcia per l’Avetrana, che sembra giocare in casa, assumendo le redini dell’incontro. Assedio alla porta dei padroni di casa e occasioni a pioggia, cambi di gioco e ripartente costringono i locali al fallo sistematico e a subire, di conseguenza, pesanti ammonizioni.
Nulla da fare, però, per l’Avetrana, che deve anche ringraziare il suo estremo difensore Foggetti, per 2 miracoli attorno alla mezzora del secondo tempo. Sui piedi di Superbo, invece, è capitata l’occasionissima per portare a casa tre punti, ma il suo tiro si è spento a lato.
Finale di gara rocambolesco, con qualche parola di troppo fra un giocatore dell’Avetrana e il tecnico del Castellaneta: inevitabile il cartellino rosso, a partita conclusa, per l’attaccante Palumbo.
Questa la formazione schierata da mister Musiello: Foggetti, Leo, Petarra (Superbo); Recchia, Ciccarese (Pesare), Doria; Dinoi (Giusi), Frisenna, Scarciglia, Olivieri, Scalese (Palumbo). A disposizione: Piccione, Di Viggiano e Alessano.
MARCATORI: 3 reti Olivieri (1 rig.); 2 Scalese; 1 Frisenna, Indrizzi, De Rinaldis, Giusi, Palumbo e Scarciglia.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora