martedì 24 settembre 2024


14/08/2014 18:52:51 - Avetrana - Calcio

 Oggi amichevole a Statte contro l’Hellas Taranto

Ancora un colpo di mercato per l’Avetrana, che ha annunciato l’ingaggio dell’esperto jolly Vincenzo Nazaro, classe ’87, utilizzabile sia a centrocampo che in difesa. Nazaro, cresciuto nelle giovanili del Taranto, ha sinora vestito le maglie di Massafra, Mesagne, Crispiano (con cui ha perso la finale di Coppa Italia), Manduria e Lizzano.

La società del presidente Daniele Saracino continua a stupire i tifosi. La rosa che già bene ha fatto nel girone di ritorno della scorsa stagione è stata rinforzata in tutti i reparti con elementi di primissima qualità: da De Florio a Scozia, dal giovane portiere Bracciale ad Ancora, da Cosma allo stesso Nazaro. Elementi che conferiranno ulteriore esperienza ad una squadra che nella seconda parte dello scorso campionato è riuscita a tenere testa ad ogni avversario.

Inoltre, con l’Avetrana si sta allenando, pur non avendo ancora firmato, anche un altro forte centrocampista: si tratta di Valerio Cimino, prodotto del vivaio del Lecce, con esperienze nel Manduria, nel Tricase, nel Maruggio e, lo scorso anno, nel Fragagnano. Sarà la ciliegina sulla torta del mercato di rafforzamento dell’Avetrana?

A questo punto, quindi, le ambizioni del presidente Saracino sono chiare: l’Avetrana punta al salto di categoria, avendo i mezzi per primeggiare nel torneo di Promozione.

Intanto prosegue con regolarità la preparazione atletica della formazione biancorossa, agli ordini di mister Giovanni De Nitto. Programmate per le prime amichevoli. La prima uscita stagionale per i ragazzi è in programma oggi, a Statte, contro l’Hellas Taranto, formazione iscritta al torneo di Eccellenza.
La seconda uscita stagionale per i ragazzi della prima squadra avverrà poi il 20 agosto, alle ore 17, a Francavilla Fontana per un’amichevole di prestigio contro la Virtus Francavilla, altra formazione di Eccellenza.
Dei buoni test per mister De Nitto in vista del primo impegno stagionale in programma il 7 settembre con l’andata del primo turno di Coppa Italia di Promozione.












img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora