martedì 24 settembre 2024


21/08/2014 17:06:18 - Avetrana - Calcio

 Altro rinforzo di qualità a centrocampo

Ora c’è anche l’annuncio ufficiale: Valerio Cimino, 23 anni, centrocampista dal piede vellutato, indosserà la maglia dell’Avetrana nella prossima stagione.

Il calciatore di Manduria, che già da tempo si stava allenando con la squadra del tecnico Giovanni De Nitto, ha raggiunto l’intesa con il presidente Daniele Saracino e sottoscritto il cartellino che lo tessera con il club biancorosso. Svezzato nelle giovanili del Lecce, Cimino, eccellente come trequartista (ha un’ottima visione di gioco e lanci millimetrici per i compagni dell’attacco), ha militato nel Manduria, nel Maruggio, nel Tricase e, nello scorso campionato, nel Fragagnano, società in cui è rimasto il fratello Fabiano (esterno sia difensivo che offensivo). Si tratta di un elemento di valore assoluto, nonostante la sua giovane età, molto preciso anche in fase di finalizzazione delle azioni (è molto pericoloso nei calci piazzati dalla distanza).

Un altro “colpo” che fa crescere ulteriormente le quotazioni dell’Avetrana alla vigilia del campionato di Promozione, nel quale reciterà sicuramente un ruolo da protagonista.

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora