lunedì 23 settembre 2024


25/08/2014 22:06:13 - Manduria - Altri Sport

 Consuelo Francesca Moretti, nuotatrice manduriana di 17 anni tesserata con la Icos Sporting Club, si conferma ai vertici assoluti della “rana” italiana

Quinta nei campionati italiani Cadetti di nuoto in due specialità: 50 e 100 rana.

Consuelo Francesca Moretti, nuotatrice manduriana di 17 anni tesserata con la Icos Sporting Club (è allenata dal coach Fortunato De Luca presso la piscina di Francavilla Fontana), si conferma ai vertici assoluti della “rana” italiana.

Nel luglio scorso, a Bari, ha conquistato i titoli regionali Cadetti nei 50 e nei 100 rana, dimostrando di non avere avversarie in Puglia e acquisendo il diritto a partecipare ai campionati italiani di categoria, che si sono svolti, recentemente, nella piscina olimpionica del Foro Italico di Roma. Anche in quest’altra competizione, Consuelo Francesca Moretti si è fatta apprezzare per il suo innato talento. Non è riuscita a salire sul podio, ma ha ottenuto due brillanti piazzamenti (quinta sia nei 50 che nei 100), con riscontri cronometrici interessanti: 33”52 nei 50 rana e 1”13”25 nella distanza doppia.

Un risultato esaltante che ripaga i suoi sacrifici e che non fa altro che riempire di orgoglio non solo la promettente atleta manduriana, ma anche il suo staff tecnico. Risultato che fa ben sperare in vista della prossima stagione, che potrebbe costituire il definitivo salto di qualità di … questa fantastica rana acquatica.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora