sabato 28 settembre 2024


28/09/2009 17:39:05 - Manduria - Calcio

Il gol del vantaggio firmato da Nobile

 
Salvatore Preite, trainer del Taurisano, già pregustava la gioia della vittoria nel derby, quando un eurogol firmato da Stefano Campagnaro ha inferto un brutto colpo alla sua gioia.
«Ogni volta che si viene raggiunti ad una manciata di minuti dalla conclusione c’è fatalmente un pizzico di amarezza - afferma l’allenatore del Toro - Il rammarico, in questo caso, è anche più grande se si fallisce il raddoppio in almeno un paio di circostanze. Se avessimo realizzato la rete del 2-0 avremmo chiuso la partita».
   «Abbiamo sciupato l’opportunità di portarci sul 2-0 e così il Maglie non ha mollato, raggiungendo il pari grazie al classico «tiro della domenica», scoccato da Campagnaro, dopo un rimpallo a noi sfavorevole - prosegue Preite - Sia chiaro, per quello che è stato l’andamento del derby, l’1-1 finale può essere considerato un risultato equo, anche perchè la Toma ci ha creduto sino in fondo. Noi, però, non abbiamo corso autentici rischi».
«I ragazzi - conclude l’allenatore del Taurisano - meritano i complimenti per come hanno interpretato la sfida, dimostrando grande concentrazione e la massima applicazione. Peccato non aver sfruttato le due-tre occasioni in cui avremmo potuto mettere definitivamente ko il Maglie».
   
 (articolo pubblicato da La Gazzetta del Mezzogiorno)  










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora