martedì 24 settembre 2024


29/09/2014 17:25:36 - Avetrana - Calcio

Cimino e Candita firmano il risultato finale

FLY TEAM BRINDISI -AVETRANA 0-2
BRINDISI: Minno, Morleo, Vantaggiato, Montanaro (Masi), Camisa, Carruezzo, Lanzariello, Galeandro (Ostuni ), Lucà, Lotito, Morelli. A disp.: Pagliara, Carbone, Greco, Mazza, Bruni. All.: Tasco Francesco.
AVETRANA: Petranca, Cennamo, Maggiore (Montanaro 31’ st), Scozia, Nazaro, Scarciglia, Donadei (Trisciuzzi 42’ st), Gioia, Vasco, Cimino, Candita (Eleni 36’ st). A disp.: Bracciale, De Florio, Petarra, Santo. All.: De Nitto Giovanni.
ARBITRO: Ambasciati di Foggia.
RETI: s.t. 19’ Cimino; 37’ Candida.
NOTE: espulso Carruezzo per somma di ammonizioni.
BRINDISI: Prime fasi di studio per le due compagini in campo, la partita è molto combattuta ma condizionata dal forte vento. I primi 45’ passano via senza grosse emozioni.
Nella ripresa sono gli ospiti ad accelerare. Cimino sblocca, servito alla perfezione da Scozia: uno contro uno con Minno e portiere brindisino battuto. 0-1 Avetrana.
I tarantini continuano ad attaccare e sfruttano la superiorità numerica: i brindisini sono orfani di Carruezzo per somma di ammonizioni. L’Avetrana trova ampi spazi e affonda con cinismo trovando la rete con Candita che sfrutta un doppio rimpallo. L’attaccante, in stato di grazia, sigla la seconda rete per i suoi.
Partita chiusa ma prima del triplice fischio Gioia ha sui piedi l’occasione per la terza marcatura, tarda a calciare e viene chiuso prontamente.
Il match termina senza altre emozioni, i ragazzi di mister De Nitto espugnano Brindisi ed accumulano altri punti fondamentali per salire nei posti vertiginosi della classifica.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora