lunedì 23 settembre 2024


05/10/2014 18:26:50 - Maruggio - Calcio

Gara da dimenticare. In rete, per la squadra di casa, Chiego

VIRTUS MARUGGIO-VIRTUS MONTALBANO 1-2
Disco rosso casalingo per la Virtus Maruggio, al termine di una partita scialba, durante la quale il pacchetto difensivo non è stato esente da colpe.
Proprio come è avvenuto, ad esempio al 10’ del primo tempo, quando da un cross innocuo dalla fascia è arrivata la prima rete degli ospiti.
La Virtus Maruggio ha reagito, cercando con insistenza il pareggio, che è arrivato con una rete di Chiego al 40’ della prima frazione.
A metà ripresa, una corta respinta della difesa e il tiro della distanza di un calciatore ospite hanno punito la Virtus Maruggio, condannandola alla seconda sconfitta consecutiva, la prima interna. Con la prospettiva di dover giocare, domenica prossima, a Terlizzi: una trasferta di ben 160 chilometri, davvero assurda per un campionato di Seconda Categoria.
Dopo il triplice fischio si sono surriscaldati gli animi e l’arbitro ha espulso Chiego del Maruggio, nonché il portiere e il numero 10 della squadra ospite.
Questa la formazione schierata da mister Sansonetti: Cavallo, Maiorano, Ales. Massaro; Longo, Sim. Pichierri, Cos. Massaro; Marco Pichierri (Raho), Guida, Fiorentino (Pagliara), Chiego, Mele (Pastore).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora