luned́ 23 settembre 2024


08/12/2008 19:04:15 - Manduria - Calcio Giovanile

Ora la sfida decisiva con il S. Anna Manduria

 
Altro stop per la capolista Sporting Manduria nel torneo provinciale Allievi. E, proprio come quello della settimana scorsa, è stato, fortunatamente per mister Zaccaria ed i suoi ragazzi, indolore. La principale inseguitrice, il Sant’Anna Manduria, non ha guadagnato alcun punto, essendo incappata in una contemporanea sconfitta.
Questa volta il k.o. è maturato in trasferta, a Fragagnano, formazione che si è tolta lo sfizio di battere, lunedì scorso, anche il S. Anna e, quindi, le prime due della classe.
Primo tempo con prevalenza territoriale dello Sporting, che, pur dovendo rinunciare a Sudosi, è andato vicino al gol in 2-3 occasioni.
In avvio della ripresa, i locali passano in vantaggio al primo minuto, sfruttando una indecisione dell’estremo difensore dello Sporting. Con i ragazzi manduriani protesti in avanti alla ricerca del pareggio, il Fragagnano è stato abilissimo nelle ripartente, con le quali ha siglato altre 3 reti, per il complessivo 0-4.
Questa la formazione dello Sporting: Chiego, Fontana, Dinoi; Guido, Franco, Mero; Brunetti, Guida (Santoro), Lacorte, Perrucci, Maiorano.
Ora il torneo si deciderà nel confronto diretto fra S. Anna e Sporting, in programma nel prossimo fine settimana. Attualmente lo Sporting guida la classifica con 21 punti, 3 in più del S. Anna e 5 del Fragagnano e del Grottaglie.
MARCATORI DELLO SPORTING MANDURIA: 8 reti Sudosi; 5 Maiorano e Guido; 4 Perrucci (1 rig.); 2 Fontana e Brunetti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora