mercoledì 25 settembre 2024


16/11/2014 18:41:27 - Manduria - Calcio

Doppietta di Perrucci e rete decisiva di Fistetto

CARBONARA-DON BOSCO MANDURIA 2-3
Il Don Bosco Manduria si riscopre nuovamente corsaro: espugna il rettangolo di gioco di Adelfia, conquistando, a spese del Carbonara, un successo preziosissimo, che allontana i ragazzi allenati da mister Trisolino dai bassifondi della classifica.
Don Bosco che è partito subito forte: Perrucci ha siglato la rete dell’1-0 nel primo tempo. I baresi, però, sono riusciti a pareggiare prima dell’intervallo.
Nella ripresa è ancora Perrucci a portare avanti la propria squadra. La caparbietà dei padroni di casa, però, riporta il risultato in parità. Prima del triplice fischio, è Fistetto, direttamente su calcio di punizione, a realizzare il gol del definitivo 3-2.
Da segnalare, purtroppo, un accenno di rissa nel finale della partita, con l’arbitro che ha tirato fuori alcuni cartellini rossi, anche dopo il 90’: in arrivo in settimana dei provvedimenti da parte del Giudice Sportivo.
Questa la formazione schierata da mister Trisolino: Tolardo, Tauro (Di Potenza), Distratis; Daggiano, D’Ambrogio, Fistetto; Calò (De Fazio), Gallone, Perrucci, Brunetti, Olivieri (Mazza).











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora