luned́ 23 settembre 2024


04/10/2009 20:24:16 - Manduria - Calcio Giovanile

Mister Scordari è comunque soddisfatto della prestazione della sua squadra

La prima giornata  del torneo regionale Allievi ha riservato all’Atletico Manduria la sconfitta interna con i Boys Brindisi: 0-2 il punteggio.
I ragazzi brindisini partono forte  già dalle prime battute, ma i  ragazzi dell’Atletico non stanno a guardare e si rendono pericolosi al 20’ del primo tempo con un gol sfiorato da Daniele De Fazio il quale, da solo di fronte al portiere, manda la palla fuori.
Il gol del vantaggio degli ospiti, realizzato dal numero 9 brindisino Matteo Miemoli, arriva al 25’ del primo tempo, sugli sviluppi di una azione partita da centrocampo. Il primo tempo si conclude con il punteggio di 0 -1 e con la possibilità da parte dell’Atletico Manduria di andare in rete con dei tiri finiti fuori di poco.
La ripresa dell’Atletico Manduria è stata tutta in salita. Infatti i ragazzi brindisini, con orgoglio e tenacia, raddoppiano al 30’ del secondo tempo con una rete di Roberto Passarielli, che, su calcio di punizione da fuori area, segna lo 0-2.
«Sono rammaricato per il risultato, ma nello stesso tempo sono soddisfatto per l’ottima prestazione dei miei ragazzi» è il commento di mister Scordari. «L’avvio del Boys Brindisi ci ha sorpresi. Siamo rimasti spiazzati dalla loro partenza fulminante, durante la quale hanno trovato il giusto gol per passare in vantaggio. Nella ripresa abbiamo reagito, un po’ troppo, aumentando la pressione e il ritmo e li si è vista la reazione della squadra avversaria, che, approfittando forse un po’ anche dalla stanchezza fisica dei nostri giocatori, ha chiuso il match segnando nuovamente. Ho fiducia nella squadra, e ringrazio nuovamente i miei ragazzi che durante la settimana, nonostante le cattive condizioni meteorologiche, si sono allenati per essere pronti per questo inizio campionato».
Questa la formazione dell’Atletico Manduria: Di Giacomo Emmanuel, Gianluca Dimitri, Desantis Paolo; De Pasquale Matteo, Sylla El Hadji Magatt, Caforio Antonio; Micelli Gregorio, Spadavecchia Michael, De Fazio Daniele, Scordari Cosimo.
Boys Brindisi: Orlandino Leonardo, Valente Mirko, Giovinazzo Alessandro, D’Amico Giovanni, De Leo Giuseppe, Carruezzo Mario, Villani Antonio, Passarelli Roberto, Memori Matteo, Corvetto Simone, Bari Cosimo.
Marcatori: 20° primo tempo Miemoli Matteo (BOYS BRINDISI), 30° secondo tempo Passarielli Roberto (BOYS BRINDISI).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora