luned́ 23 settembre 2024


08/12/2008 18:43:10 - Manduria - Calcio Giovanile

La squadra di casa salvata dalle prodezze del proprio portiere

 
Trasferta stregata per lo Sporting Manduria nel torneo regionale Giovanissimi. Impegnata a Castellaneta, la squadra allenata da mister Domenico Damicis, ha subito una sconfitta assolutamente immeritata, complice anche un terreno di gioco ridotto con un fondo ridotto ad un pantano, che ha agevolato la formazione di casa.
Primo tempo equilibrato. Il Castellaneta è passato in vantaggio con un cross sbagliato, che involontariamente si è trasformato in un tiro, che si è insaccato nella porta manduriana. Nella ripresa lo Sporting, che ha giocato con quattro attaccanti, ha assediato il Castellaneta, incapace di oltrepassare la linea di centrocampo. Quattro volte gli attaccanti dello Sporting si sono trovati a tu per tu con il portiere avversario, che con altrettante prodezze è riuscito ad opporsi, salvando la sua squadra dalla capitolazione.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Marasco, Fanuli, Mero; Lippi (Mariggiò), Quaranta, Luca Distratis (Iunco); Tarantino, Lorenzetti, Andrea Calò, Marco Distratis, Lorenzo Calò.
Domenica prossima prima giornata di ritorno. Per lo Sporting Manduria ostica trasferta a Taranto, contro lo Junior.
MARCATORI DELLO SPORTING MANDURIA: 7 reti Marco Distratis; 4 Andrea Calò; 3 Quaranta e Lorenzetti; 2 Iunco; 1 Lorenzo Calò.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora