lunedì 23 settembre 2024


30/11/2014 18:16:30 - Maruggio - Calcio

La Virtus Maruggio era passata in vantaggio con Chiego

CISTERNINO-VIRTUS MARUGGIO 3-1
Prosegue il momento nero della Virtus Maruggio che, nonostante il rimpasto di alcuni calciatori, non riesce ad uscire dalla crisi.
Tutto continua a girare storto: a Cisternino è arrivata la conferma del periodo-no. La squadra di mister Pisconti è però passata in vantaggio dopo circa un minuto con una magistrale punizione di Chiego, l’unico elemento del Maruggio che continua a fare la differenza.
Intorno a metà del primo tempo, però, i brindisini sono riusciti a pareggiare, usufruendo di un calcio di rigore. Dopo altri due minuti, un altro calcio franco (una punizione) è stato ancora fatale alla Virtus Maruggio: 1-2. Prima dell’intervallo, occasione per Dimonopoli, ma il portiere avversario si è superato.
Nella ripresa la Virtus Maruggio è rimasta subito in 10 (espulsione al 3’ di Dimagli) ma, nonostante l’inferiorità numerica, è riuscita a rendersi di nuovo pericolosa con Chiego su calcio di punizione e ha reclamato un rigore per un fallo subito dallo stesso Chiego.
Al 93’, con il Maruggio sbilanciato in avanti, è arrivato il gol del definitivo 3-1.
Questa la formazione della Virtus: Lacaita, Maiorano, Pastore; Prete, Bernardo, Pichierri (Dimagli); Mauro Giannotta, Matteo Giannotta (Dimonopoli), Fiorentino, Chiego, Guido (Gennari). All.: Pisconti.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora