martedì 24 settembre 2024


07/12/2014 08:59:08 - Avetrana - Calcio

Saranno già disponibili oggi contro il Fragagnano

Doppio colpo di mercato per l’Avetrana. Una volta riaperti i termini per il trasferimento dei calciatori (lunedì primo dicembre), la società del presidente Saracino non ha perso tempo, assicurandosi, in un sol botto, le presentazioni di due calciatori di grande professionalità ed esperienza: il prolifico attaccante Luigi Galeandro e il forte centrocampista Raffaele Arcadio. Entrambi, in questo primo scorcio di stagione, erano in forza all’Hellas Taranto, club di Eccellenza.
Su Galeandro e Arcadio c’è poco da aggiungere: per il loro curriculum di prestigio, costituiscono un lusso per una società di Promozione, qual è l’Avetrana. Rafforzano due dei reparti dell’intelaiatura della squadra allenata da mister Pellegrino, consentendo all’Avetrana di compiere un altro salto di qualità.
Con l’ingaggio di Galeandro e Arcadio, che si stanno già allenando ad Avetrana e che quindi sono disponibili per il delicatissimo derby odierno contro il Fragagnano, sono sempre più chiari gli obiettivi di capitan Gioia e soci. Il presidente avetranese ha ulteriormente alzato l’asticella: si punta al salto di categoria.
Dopo l’arrivo ad inizio di settimana del nuovo direttore sportivo (il patron Saracino ha scelto Enzo Pulpito, che quindi si è immediatamente tuffato nel mercato), erano stati annunciati tre arrivi. Dopo Galeandro e Arcadio, a questo punto, potrebbe essere annunciato, nei prossimi giorni, l’ingaggio di un altro elemento.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora