mercoledì 25 settembre 2024


14/12/2014 11:20:27 - Manduria - Calcio

Sino alla fine del campionato, vietate le trasferte ai tifosi ospiti

La capienza dello stadio “Dimitri” si riduce ancora di 50 posti: è infatti passata da 250 a 200.
La riduzione ha indotto la società biancoverde, al fine di tutelare i tifosi locali, a chiedere la chiusura della gradinata riservata agli ospiti, già a partire dal derby odierno contro l’Avetrana. Il divieto di seguire la propria squadra nelle trasferte di Manduria sarà in vigore sino a quando i lavori di messa a norma dello stadio (l’iter burocratico è a buon punto: presto si aggiudicherà la gara), non saranno stati completati.
All’ingresso della tribuna, pertanto, si sistemeranno presumibilmente gli agenti del Commissariato di Polizia di Manduria, che verificheranno, attraverso il controllo dei documenti di identità, la residenza degli spettatori.
«Invitiamo i tifosi dell’Avetrana a non venire a Manduria perché, comunque, non potrebbero assistere all’incontro di calcio» è l’invito che il presidente del sodalizio biancoverde, Pinuccio Spadavecchia, rivolge ai tanti supporters dell’Avetrana, che solitamente incoraggiano i propri beniamini anche lontano dalle mura amiche. «Ci spiace tanto per gli amici di Avetrana, ma, con la capienza ridotta a sole 200 unità, non ci sarà più posto per i tifosi avversari. Chiaramente, saranno privilegiati quelli locali, molti dei quali, peraltro, rischiano di restare fuori, proprio come è accaduto quindici giorni fa nella gara contro il Fasano. Intanto, ringraziamo il sindaco Massafra e la sua Amministrazione per l’impegno profuso per mettere a norma la struttura calcistica comunale».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora