lunedì 23 settembre 2024


14/12/2014 17:43:56 - Maruggio - Calcio

Risolve la gara una rete, su calcio di punizione, di Filippo Di Manzo, al rientro in squadra dopo un’assenza di sette mesi per infortunio

PARMA CLUB GINOSA-VIRTUS MARUGGIO 0-1
Primo acuto esterno della Virtus Maruggio, che si aggiudica lo scontro diretto fra due squadre che, sinora, hanno navigato nei bassifondi della classifica del girone B della Seconda Categoria. La vittoria tonificherà sicuramente il morale della squadra allenata da mister Pisconti, rilanciando le sue quotazioni, anche alla luce dell’ingaggio di Angelo Carlucci (proviene dalla Virtus Torricella) e di due altri rinforzi la cui firma sarà annunciata nella prossima settimana.
Il successo di Ginosa è stato reso possibile grazie al gol, direttamente su punizione, di Filippo Di Manzo, che rientrava in squadra dopo sette mesi di stop per infortunio. Vanno però rimarcate anche le prestazioni del portiere Lacaita (eccellente doppio intervento salva risultato dopo 5 minuti), di Guido e Fiorentino.
Questa la formazione schierata da mister Pisconti: Lacaita, Bernardo, Pastore; Guido, Maiorano, Prete; Pisconti (Dimonopoli), Fiorentino, Raho, Di Manzo, Forleo (Monopoli).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora