mercoledì 25 settembre 2024


21/12/2014 09:35:12 - Manduria - Calcio

Spicca un derby nella terz’ultima giornata del girone d’andata della Promozione: Fragagnano-Manduria

In palio, il primo posto in classifica prima della sosta natalizia. La battistrada Fragagnano, che ha perso uno dei punti di forza della squadra per infortunio (Fabiano Cimino), riceve un ringalluzzito Manduria (due successi consecutivi). De Falco ha a disposizione l’ultimo arrivato, il difensore Iaia, mentre il suo collega Cosma (oggi squalificato), recupera Lanzo, ma perde Dimitri e De Marco. I locali sperano in un aiuto dal Leverano per ampliare il solco che li separa dal Salento Football. Arbitra Rampino di Lecce.
E’ attesa dal riscatto l’Avetrana, che, dopo due battute d’arresto consecutive, attende il San Vito, potendo peraltro contare sui rinforzi dell’ultima ora: Macaluso (ex Hellas Taranto), i fratelli Vignola, il portiere Quarto (Martina). Arbitra Palumbo di Bari.
Impegni casalinghi anche per il Lizzano, che riceve il Tricase, e per il Real San Giorgio, che affronta il Carovigno. Più ostico l’avversario del Lizzano, che potrà contare sugli innesti dell’attaccante Picci e del portiere juniores Monopoli. Arbitrerà Allegretta di Molfetta. Più facile il confronto del Real San Giorgio, che da oggi potrà avvalersi dell’esperienza e della classe di Nazano (ex Avetrana) e Bevilacqua. Arbitra Conte di Lecce.
Per le tarantine, chiude il programma il Puglia Sport Laterza, che si reca a Fasano: arriveranno i primi punti esterni? Arbitra Totaro di Lecce.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora