mercoledì 25 settembre 2024


21/12/2014 18:10:39 - Manduria - Calcio

Tripletta per Lionetti. In rete anche Di Potenza

DON BOSCO MANDURIA-LEPORANO 4-1
Ogni commento è superfluo dopo una prestazione di questo livello: il Don Bosco batte … quattro colpi alla vice capolista Leporano per annunciare al campionato che, dopo i puntelli apportati alla rosa con il mercato di riparazione, la squadra può essere competitiva contro qualunque avversario.
Eppure la partita si era messa subito in salita: al 4’ minuto la squadra ospite, allenata da mister Palese, era passata in vantaggio.
Il Don Bosco ha avuto il merito di non accusare il colpo, ma, al contrario, di opporre alla vice capolista una reazione di grande orgoglio. In quattro minuti, dal 13’ al 17’, grazie ad una doppietta di Lionetti, la squadra di mister Trisolino ha ribaltato il risultato.
Il conto è stato completato nella ripresa, nonostante, peraltro, De Fazio si sia fatto espellere due minuti dopo aver sostituito Corvaglia. Prima Di Potenza e poi ancora Lionetti hanno completato il poker.
Un Natale dolcissimo, insomma, in casa Don Bosco, il cui futuro è diventato molto più roseo.
Questa la formazione: Pastorelli, Spadavecchia (Perrucci), Di Potenza; Daggiano, A. Brunetti, S. Brunetti; G. Gallone, S. Gallone, Lionetti (Mazza), Olivieri, Corvaglia (De Fazio). All.: Trisolino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora