lunedì 23 settembre 2024


09/01/2015 20:13:44 - Sava - Attualità

L’altro ieri mattina è stato richiesto l’intervento dei carabinieri

Esplode la rabbia dei cittadini per il mancato recapito della posta in alcuni quartieri di Sava: l’altro ieri mattina è stato richiesto l’intervento dei carabinieri.
«Questo disservizio si sta verificando da circa due mesi» rende noto Mimmo Carrieri, coinvolto nella protesta dai cittadini. «Tante famiglie lamentano il mancato recapito puntuale delle bollette telefoniche, dell’energia elettrica e del gas. In alcuni casi, le bollette arrivano quando il termine per il pagamento è abbondantemente scaduto e ciò genera il successivo addebito degli interessi di mora. In altri casi, le bollette non sono mai pervenute e, di fronte al mancato pagamento, gli enti erogatori (Enel e Telecom) riducono o sospendono il servizio».
Molta gente ha già protestato vivacemente con la direzione dell’Ufficio Postale di Sava.
«A Sava ci rispondono che la colpa del disservizio è dell’Ufficio Postale di Manduria. Da Manduria, nel classico gioco dello scarica barile, ci riferiscono che la corrispondenza viene inviata regolarmente e che le responsabilità sono da attribuire all’Ufficio di Sava.
Questa situazione sta arrecando gravi disagi. La comunità savese è preoccupata di dover subire, oltre al danno (sospensione dell’utenza), anche la beffa (pagamento degli interessi di mora)».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora