mercoledì 25 settembre 2024


25/01/2015 10:21:05 - Manduria - Calcio

Esami in trasferta per Manduria, Fragagnano e Avetrana

Test di maturità per Fragagnano (ospite del Mesagne), per il Manduria (che si reca sul campo “caldo” del Galatone) e per l’Avetrana (attesa dalla difficile trasferta di Leverano). Punti preziosissimi in chiave salvezza sono in palio nel derby fra Real San Giorgio e Lizzano. Infine il Puglia Sport Laterza attende un San Vito in piena ripresa.
E’ questo il programma che riserva alle tarantine la seconda giornata del girone di ritorno del torneo di Promozione.
La vice capolista Fragagnano (un solo punto negli ultimi due incontri) si reca su uno dei campi più difficili del girone: quello di Mesagne (ha vinto gli ultimi quattro match interni, senza subire neppure una rete). Per la squadra di mister De Falco il campionato è ad un bivio. Con la capolista Salento Football Leverano a 4 punti, serve ritornare al successo per cercare di non perdere altro terreno dalla battistrada. Arbitrerà la gara Rizzello di Casarano.
Alla ricerca del poker il Manduria, oggi impegnato a Galatone. Con cinque successi negli ultimi sei turni (8 gol all’attivo e solo 2 al passivo), la squadra biancoverde sta marciando ad ampie falcate verso la salvezza. Un colpaccio a Galatone (i leccesi, allenati dall’ex Cimarelli, non vincono dal 14 novembre, con appena 5 reti all’attivo, di cui 2 rifilate alla “cenerentola” Brindisi, negli ultimi 8 turni), però, potrebbe cambiare la prospettiva al campionato. Perché non pensarci? Dirigerà l’incontro Recchia di Brindisi.
La trasferta di Leverano (formazione terza in classifica) sarà probante per misurare il vero stato di salute dell’Avetrana. Mister Pellegrino sostiene che il momento negativo è alle spalle. Bisogna dimostrarlo contro una delle big del girone. Arbitrerà Ruggiero di Brindisi.
Delicatissimo il derby di San Giorgio, che ospiterà il Lizzano. E’ uno scontro-salvezza, in cui i punti valgono il doppio. Dirigerà Schirinzi di Casarano.
Infine il Laterza. Proviene da 6 sconfitte consecutive: contro il San Vito, non può permettersi di sbagliare. Dirigerà Allegretta di Molfetta.

 

 

 

______________________________
E’ in rete la seconda puntata del “Prudenzano News”
“Non un rito ma il culto della memoria
Tributo a Elisa Springer”










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora