luned́ 23 settembre 2024


13/10/2009 06:30:36 - Manduria - Calcio Giovanile

In gol Foggetti e Galasso

 
AVETRANA – MEXAPIA MANDURIA 0-2
 
Comincia bene la matricola MEXAPIA MANDURIA, nella prima del campionato provinciale Giovanissimi. Il sodalizio calcistico diretto da Mr Sergio Sammarco, con un perentorio 0 a 2, si impone in trasferta, sui cugini dell’Avetrana.
All’inizio la partita è contratta e le due squadre stentano a fare gioco.
La formazione manduriana, allenata da mr Giuseppe Rubano, superato il momento iniziale, si sblocca al 20’ del primo tempo con un bel gol dello “sgusciante” Foggetti, ben servito da Spadavecchia. Nel secondo tempo, sono sempre i mexapici a tenere in mano il pallino del gioco con azioni corali e ben manovrate. Galasso, subentrato ad uno stanchissimo Foggetti, non è da meno del compagno e sigla il raddoppio con un preciso tiro a scavalcare il portiere locale. Ancora Galasso ha la palla del tre a zero ma spreca a tu per tu con il portiere.
La prossima in casa (si disputerà domenica 18, sul neutro di Torricella, ore 11,00) contro la Stella Azzurra Lizzano. Formazione capace di allestire sempre un ottimo gruppo .
Formazione : Raimondo, Esposito (Piccione C.), Carrozzo (Rubano); Ciullo, Calò (Bianco), Piccione P.; Spadavecchia,  Massari, Pichierri (Nardella), Pignataro, Foggetti (Galasso). Allenatore: G. Rubano.
MARCATORI: 1 rete Galasso e Foggetti










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora