lunedì 23 settembre 2024


15/10/2009 19:45:04 - Manduria - Politica

La manifestazione presieduta dal dott. Francesco Massaro

 
Sabato 17 ottobre 2009, alle ore 17,30, presso la sala consiliare del Comune di Manduria, il Partito Democratico incontra la città.
Durante la pubblica manifestazione, presieduta dal sindaco Francesco Saverio Massaro, ci sarà la presentazione ufficiale del candidato alla segreteria regionale del Partito Democratico, Sergio Blasi che, a livello nazionale, è collegato alla mozione Bersani. L’appuntamento, al quale sono invitati gli iscritti, i simpatizzanti e tutti i cittadini, avrà come obiettivo quello di presentare un programma volto a radicare il partito sul territorio, non sottovalutando un sistema di future alleanze che possano dare dignità e valore ad una politica vicina al Mezzogiorno.
«Diventa più che mai urgente rinnovare il concetto che si ha della  politica affinchè la buona e sana gestione della ‘cosa pubblica’ esprima, in maniera evidente, il vero presupposto: quello di interventi mirati che, affidati a uomini capaci e trasparenti, possano rimettere, nelle mani del cittadino, servizi di alta qualità. E’ necessario, pertanto, riconoscere uno spirito progressista, riformista e popolare che sappia ricostruire un profilo identitario da esprimere con dignità e convincimento e conservare un’inestimabile patrimonio di valori per dar vita ad una politica rigenerata.
Il Partito Democratico auspica, pertanto, ad una larga partecipazione affinché altrettanto sentito possa essere l’appello al voto per le primarie del 25 ottobre con la vittoria di Pier Luigi Bersani, candidato segretario nazionale e Sergio Blasi, candidato alla segreteria regionale».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora